
Prodotti di qualità, per risultati eccellenti
STUOIA IN BIOCERAMICA

La stuoia antalgica si basa sui principi della terapia antalgica o terapia del dolore, che si occupa di studiare e cercare di trattare il dolore cronico.
Essa è realizzata con la cosiddetta tecnologia a specchio: ossia un tessuto in bioceramica che riflette per ogni singolo soggetto le proprie onde FIR, che sono onde energiche fondamentali per i processi vitali; in questo modo è possibile eliminare infiammazioni croniche ed ematosi, patologie artiche, artrosiche, tendinee e muscolari.





Attraverso un processo biologico naturale, i cristalli e minerali contenuti nel Celliant, assorbono e riflettono la luce restituendola al nostro corpo incrementando i livelli di ossigeno nel sangue, nella cute, tessuti e muscoli.È un sistema termoregolatore per un sonno tranquillo, in quanto milioni di microsfere assorbono e rilasciano il calore corporeo eliminando gli sbalzi di temperatura e consentendo un microclima costante all’interno del letto per un sonno continuo e confortevole anche a chi soffre di forte sudorazione notturna.
In pratica il tessuto termoregolatore tende a compensare le oscillazioni di temperatura assorbendo il calore quando questo viene prodotto in eccesso e cedendolo quando invece se ne ha maggiormente bisogno. I prodotti addittivati con bio-ceramica sono in grado inoltre di utilizzare i raggi infrarossi emessi dal corpo della persona per il suo stesso beneficio, grazie appunto all’unione delle polveri.
La principale caratteristica della Bioceramica è la capacità di assorbire ed immagazzinare le emissioni di energia elettromagnetica provenienti dal corpo umano e di rilasciarle in modo che possono essere riassorbite dalla pelle e dai tessuti muscolari profondi.
Diversi studi hanno dimostrato che la Bioceramica , riduce il dolore, aumenta i livelli di ossigeno, favorisce la termoregolazione corporea ed induce ulteriori effetti positivi (ad es. miglioramento della qualità del sonno del sonno e del benessere in generale, accelerazione dei processi di guarigione, incremento delle prestazioni fisiche), contibuendo ad alleviare i sintomi dell'artrite, delle vasculopatie periferiche.
La bioceramica, è in grado di riprodurre i FIR emessi dal sole (raggi infrarossi lontani) ,ovvero una tipologia di onde magnetiche di lunghezza ridotta e capaci di penetrare nella profondità del nostro corpo di 4/5 cm e vibrare alla stessa frequenza dell’organismo umano.
La stuoia ha un effetto drenante sulla ritenzione idrica, soprattutto agli arti inferiori delle donne.
Un esempio molto importante e scientificamente molto valido è che la stessa N.A.S.A., l’agenzia aerospaziale americana, ha utilizzato nelle tute per i propri astronauti del tessuto in Bioceramica.
L’utilizzazione dei raggi infrarossi biologici (FIR) grazie ai tessuti in Bioceramica, aiuta a prevenire, controllare e alleviare diverse patologie:
-
patologie circolatorie
-
patologie metaboliche
-
tutte le patologie osteo-articolari
-
gotta
-
insonnia
-
ansia e depressione
I vantaggi di Magic Night:
-
una migliore eliminazione delle tossine
-
una migliore ossigenazione dei tessuti
-
una migliore circolazione sanguigna
-
riduzione degli effetti negativi derivanti da infiammazioni.